Non avremmo mai voluto scrivere quello che stiamo per scrivere..

Ma la realtà purtroppo, ci chiama a poggiare i piedi per terra! Ma questo sarà solo per un po’..Ve lo promettiamo..
Sin dal primo giorno abbiamo creduto profondamente in Camper Evviva e voi insieme a noi..non ci siamo mai sentite sole, e giorno dopo giorno ci avete sempre dimostrato di essere tutti accanto a noi!
E ora vi diciamo sinceramente, che più di ogni altro momento abbiamo bisogno di avervi vicini..
perché quando davanti ad un sogno, la realtà ti obbliga ad aprire gli occhi, non è facile, é come se ti svegliassi di soppiatto e contro ogni tua volontà..
Vogliamo essere trasparenti e condividere con voi tutto quello che purtroppo sta accadendo a Camper Evviva..
Durante lo smontaggio e la verifica dei vari componenti tra cui impianti elettrici, carrozzeria, valvole, guarnizione, motore,pistoni, cambio, impianti scarico, sospensioni anteriori e posteriori, serbatoi carburante freni, l’autofficina Corciulo dove è attualmente ricoverato Camper Evviva, ci ha consigliato vivamente di non procedere al ripristino dello stesso, a causa della difficile quasi impossibile reperibilità dei ricambi, ormai fuori produzione, e poiché questo comporterebbe una spesa troppo eccessiva che renderebbe anti economica la riparazione.
Camper Evviva era stato scelto, perché volevamo dare una nuova vita a questo camper, dargli la possibilità di tornare ad essere un’opportunità per tutti quei bambini che avrebbero potuto godere di tutto ciò che poteva donare loro..
Ora la realtà ci costringe a dire che con questo Camper ciò non potrà avverarsi ma NOI NON CI ARRENDIAMO! ACCETTIAMO LA #SFIDA perché #CAMPEREVVIVA continua a vivere in ognuno di noi e deve ASSOLUTAMENTE AVVERARSI PER VEDERE SUI VOLTI DEI NOSTRI PICCOLI QUEI #SORRISI CHE TANTO ASPETTIAMO!
Perciò vi diciamo chiaramente che TUTTO questo NON CI FERMERÀ, e che ci stiamo già muovendo alla ricerca di un altro CAMPER EVVIVA che possa essere in grado di portare a termine questa #MISSIONE COSÌ #SPECIALE..
e vi anticipiamo anche che uno sembra già essere quasi pronto per prendersi questo bellissimo impegno???

Per noi è importantissima la trasparenza, la sincerità e la condivisione con ognuno di voi, su tutto ciò che riguarda Camper Evviva, perché se al giorno d’oggi siamo qui è solo #GRAZIE A VOI❣️

Perciò se qualcuno di voi vuole visionare quanto è stato detto, l’officina Corciulo, in via Osanna, 45- Brindisi è disponibile in qualsiasi momento..

Ora vi diciamo solo che abbiamo ancora più bisogno del vostro #SOSTEGNO, perché solo INSIEME POSSIAMO RIMETTERCI IN CARREGGIATA!

Non smettete di #SOGNARE CON NOI ❣️??
Un abbraccio fortissimo
Antonella e Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.